venerdì 23 aprile 2010

Made in U.K.

Ciao ragazze!!

Il bello delle fiere come il Cosmoprof è che si ha la possibilità di conoscere marche nuove e infatti oggi vi faccio vedere una marca made in u.k. la StarGazer, prodotta dalla Kryolan.

Lo stand era spettacolare, supercolorato con una vasta gamma di ombretti, matite, eyeliner, pigmenti e ciglia finte.

Io mi sono lasciata tentare dai pigmenti, che usati bagnati con un fissatore per ombretti o semplicemente con dell’acqua termale, sono meravigliosi.

DSC01163DSC01164 Nero brillante numero 18;

Verde brillante numero 20;

Blu brillante numero 2.

DSC01194

Questi Eye Dust sono venduti sul sito al prezzo di £3,00 quindi poco più di 3€. (1,8g di prodotto)

Secondo me è una marca da valutare!

http://www.stargazer-products.com/ ho mandato una mail e mi è stato riferito che vendono sia all’ingrosso che ai privati.

Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)