martedì 13 aprile 2010

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Ciao ragazze!!
Ho comprato qualche settimana fa l'ombretto in stick Long Lasting della Kiko e ho voluto provarlo bene prima di parlarne.
Solitamente non sono amante degli ombretti cremosi, perchè avendo la pelle mista capita di avere la tipica bruttissima riga di ombretto mezzo sciolto sulla palpebra dopo poco, invece devo dire che con questo mi sono trovata benissimo.
Ho passato una base ombretto (la Primer Potion della urban decay) poi sopra il Long Lasting sfumandolo con un altro ombretto in polvere e il risultato è stato fantastico, quando sono tornata a casa dalla serata, con enorme stupore ho notato che era ancora tutto come appena fatto!!
Adesso non so di preciso se rimane per otto ore come promesso, ma sicuramente è più resistente di altri ombretti in crema, veramente ottimo! Consigliatissimo!
Disponibile in venti tonalità tutte super pigmentate, bisogna vederli dal vivo per capire quanto siamo stupendi i colori!!) tutti luminosi, io ho preso il numero 17 blu (in questo periodo sono fissata con gli ombretti blu;D)


Prezzo del prodotto €6,90, stick con la punta retraibile. 

Spero di esservi stata utile
Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)