giovedì 1 aprile 2010

Confession of a Concealaholic by Benefit

Sabato nella giornata di shopping a Bologna sono andata anche da Sephora e mi sono subito diretta verso il mega espositore della Benefit e come al solito mi sono fermata a guardare ogni singolo prodotto perchè, chi conosce la Benefit lo sa, che il packaging di questa marca è stupendo!!!
Comunque in realtà ero andata per prendere un buon correttore e la commessa mi ha fatto vedere questa palettina fantastica...


Ho pensato di prenderla anche se le quantità di ogni prodotto non è abbondante, perchè così ho la possibilità di provare più prodotti e una volta finiti posso decidere quale ricomprare e quale no.

Passo alla descrizione di ogni componente di questa palette:

  1. THAT GAL è una base illuminante per il viso di colore rosa e dalla texture setosa, si può mettere da sola oppure sotto al makeup per avere la pelle radiosa (quantità nella palette 7,50ml);

  2. ERASE PASTE è un correttore illuminante per occhi e viso molto pastoso e super coprente, si lavora benissimo e si uniforma perfettamente all'incarnato, adatto a chi ha forti discromie o imperfezioni da coprire (quantità nella palette 3,20g);

  3. BOING 01 è un correttore super coprente ma ha una texture diversa dalla erase pasta è meno pastoso, anche questo si stende facilmente e copre ogni difetto quelli della Benefit lo descrivono come il correttore dalla forza industirale! (quantità nella palette 1,30g);

  4. BOING 02 come il boing 01 ma di una tonalità più scura;

  5. EYE BRIGHT è un illuminante istantaneo per occhi di colore rosa bisogna applicarlo nell'angolo interno degli occhi vicino al setto nasale per farli sembrare pieni di energia. Di solito questo prodotto non è in una cialdina ma è un matitone morbido. (quantità nella palette 0,90g);

  6. LEMON AID (+ mia ditata hihihi!!) è un correttore e base per palpebre di colore giallo per farle apparire più fresche si può mettere da solo o come base ombretto. (quantità nella palette 0,90g);

  7. PENNELLI per stendere i vari prodotti in setole sintetiche.
Devo dire che mi sono trovata benissimo con tutti questi prodotti fatta eccezione per il lemon aid che usato come base ombretto sulla mia palpebra oleosa e cadente :( non ha tenuto l'ombretto e dopo poche ore era tutto nelle pieghette, però effettivamente usato come correttore senza mettere l'ombretto fa apparire l'occhio più luminoso.
Costo della palette 37 euro da Sephora.
Questo è il sito ufficiale della Benefit, rifatevi gli occhi http://www.benefitcosmetics.com/gp/home.html

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)