lunedì 29 marzo 2010

ombretti MAC

Ciao a tutte!!!
Oggi vi faccio vedere gli ombretti della MAC che ho comprato sabato a Bologna (è solo una piccola parte della mega spesa che ho fatto ;D).
Il primo è il Deep Truth, che è questo blu brillante molto intenso e metallico, sul sito della MAC cosmetics lo cataloga come colore "frost" cioè ghiacciato proprio perchè brilla ma senza avere glitter o cose del genere.
Per me è stupendo come colore, ho provato a stenderlo su una base cremosa nera e il risultato è stato bellissimo.


Questi invece sono due colori completamente mat uno è un blu avio che si chiama Prussian (il primo) e l'altro è nero Carbon, molto coprenti e si sfumano con una facilità incredibile, questi sono i refill perchè in realtà sabato ero andata alla MAC con l'intenzione di crearmi una palettina da 4 invece le avevano finite -.-' che delusione... però mi sono messa avanti e ho preso quese due cialdine, la prossima volta ne prendo altre due così faccio in tempo a decidere bene i colori.

Il problema è che spesso non hanno tutti i colori disponibili infatti mi è dispiaciuto che non avessero un viola stupendo nè in refill, nè nella scatolina normale (come deep truth).
Sia il refill che quello normale hanno la stessa quantità di prodotto che è 1,5gr ma hanno prezzi differenti, il refill 12 euro e l'ombretto normale 16 euro.

Tante non sanno che le MAC di Italia spediscono i prodotti anche a casa, basta guardare su questo sito
http://www.it.maccosmetics.com/?q=website_admin/events/&menu=965 qual'è il punto vendita più vicino a voi, poi chiamate e fate un ordine telefonico, una volta spedito il pacco vi arriva tramite corriere a cui dovete pagare in contrassegno con l'aggiunta di 5 euro per la commissione.
Per fare l'ordine basta sapere come si chiama il nome dell'articolo che volete comprare e lo andate a vedere sul sito ufficiale http://www.maccosmetics.com/.
Spero di esservi stata utile
un bacione!!!

1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)