venerdì 26 marzo 2010

Lady Gaga

Ciao a tutte ragazze!
Oggi mi è venuto in mente di fare una sessione dove parlare del look delle star, e quindi perchè non parlare della super discussa Lady Gaga??
Questa ragazza di origine italiana, è conosciuta in particolar modo per i suoi look eccentici e stravaganti che sfoggia ogni volta che esce in pubblico o nei suoi video, ne è esempio l'ultimo "Telephone" dove duetta con Beyoncé.
Anche all'incontro con la Regina Elisabetta lo scorso dicembre, non ha fatto eccezione, infatti sfoggiava un vistoso vestito in lattice rosso con maniche a sbuffo e un make up tutto di paillettes! Chissà cosa avrà pensato lei hihihhi!!!
Comunque ragazze, nulla da criticare al coraggio di Lady Gaga per le sue mise, direte: con tutti i soldi che prende lo faresti anche tu vero??? avete ragione!! :D
Voi cosa ne pensate??
In ogni caso se volete imitarla copiando il suo look, prendete spunto dalla bravissima makeup artist MichellePhan guardando questo video.


Lady Gaga è anche testimonial insieme ad un'altra icona del pop Cindy Luper di MAC, infatti sono stati creati due rossetti della gamma VIVA GLAM il cui incasso verrà devoluto a un progetto di MAC (associazione MAC AIDS FOUND), che si occupa di combattere la diffusione dell'aids in tutto il mondo.
I rossetti sono uno rosa (Lady Gaga) e l'altro rosso (Cindy Luper),
e muoio dalla voglia di vedere come sono, se qualcuna di voi ha già avuto il piacere di vederli oppure ancora meglio di comprarli può lasciare un commento!


Un bacione a tutte!!! ;D

1 commento:

  1. sono andatata oggi alla mac, i rossetti sono stupendi, ma quello firmato Lady Gaga era finito -.-'

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)