sabato 27 marzo 2010

giornata di shopping

Ciao ragazzeee!!!
Scrivo un post veloce veloce, oggi mi sono svegliata con una voglia irrefrenabile di fare shopping, quindi dopo aver convinto il mio ragazzo (che sant'uomo!!!), siamo andati a Bologna!!
Tra l'altro a Bologna c'era un flash mob e ne abbiamo aprofittato per partecipare, è stato troppo divertente, il flash mob di oggi consisteva nello stare immobili per 4 minuti, a me scappava un sacco da ridere, eravamo in tantissimi e la gente che non sapeva niente ci guardava sconcertata ahahahah!!!
Dopo aver riso per un quarto d'ora con il trucco degli occhi completamente colato -.-' (ma ne è valsa la pena ve lo assicuro!) mi sono diretta in 3 posti che io definisco "delle meraviglie"... (il mio portafoglio meno).
nei prossimi giorni vi farò vedere cos'ho comprato di bello!!!
un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)