domenica 28 marzo 2010

palette Zoeva

Eccoci!
Allora questa mattina vi posto le foto delle palette Zoeva che ho comprato tempo fa, non credo di dire niente di nuovo ormai queste palette hanno fatto il giro di tutto il web, se si va a vedere su youtube ci sono review dettagliatissime di tante ragazze.
Vorrei fare una precisazione giusto per rendere noto che queste palette sono tutte made in china, quindi comprarle da Zoeva o su ebay o da Fraulein38 è la stessa identica cosa provengono tutte dallo stesso posto!
Gli ombretti non si possono paragonare a quelli della MAC o della Makeup Forever ma diciamo che non sono male.
Cominciamo con la palette ultra shimmer 88 colori:
I colori sono fantastici super brillanti e vibranti, è adatta per chi vuole un look luminoso e super colorato, l'unica pecca è che le cialdine sono grandi come la moneta da 1 centesimo :(

Costo della palette 16,95 euro

Altre due palette super richieste sono la 28 Nude, con i colori naturali con tonalità del beige chiaro a quelle del marrone scuro, alcuni colori sono leggermente brillanti altri completamente opachi.
Qui le cialdine sono grandi come la moneta da 2 euro (decisamente meglio!!)



L'altra è la 26 Choccolate/Barry, anche questa è composta da 21  colori, alcuni opachi, ma soprattutto ci sono colori brillanti.
Anche in questa le cialdine sono grandi come la moneta da 2 euro.

L'ultima fila è composta da 5 blush a mio parere tutti poco portabili a parte il primo, ma si posso usare anche questi come ombretti tranquillamente.
Costo di queste palette 14,95 euro

Ultimissima palette è la Metallic stone.
Questa palette è uno degli articoli più nuovi di Zoeva e mi devo soffermare a parlane un po' di più, perchè ci sono pro e contro che mi piacerebbe elencarvi più accuratamente.
Allora premetto che a me piace molto questa palette perchè ha colori speciali non assomiglia per niente alla ultra shimmer, sono colori diversi sia come texture che come tonalità.
Il bello di questi colori è che sono proprio metallici e non vi dico se usate un pennello bagnato per stenderli, il risultato è uno spettacolo.
I contro invece sono che alcuni di questi colori sono proprio glitterosi (3 in particolare) e hanno dei veri e propri massi al posto dei glitter ahahaha!!! no a parte gli scherzi sono ruvidi e i glitter molto grossi e per questo rendono l'ombretto farinoso e grumoso, c'è da dire che io l'altra sera ho usato uno di questi (il blu) con il pennello bagnato e l'effetto "farina glitterosa" non è stato così drammatico!
Un altro aspetto poco simpatico è che ci sono dei doppioni, cioè in una palette da 28 colori mettere dei colori simili è un peccato e uno spreco, soprattutto si nota nelle tonalità dell'oro e del bronzo...
vabbè però secondo me vale la pena averla!!!

Costo della palette 16,95 euro
Vi metto solo alcuni swatch di alcuni colori per farvi capire quanto siano metallic anche se devo dire che in foto proprio non rendono per niente!

Vi metto il link del sito dove potete trovarle http://www.zoeva-shop.de/_py_PALETTES/c-48-0-0-0-0-0/,
io ho fatto 2 ordini distinti per prendere tutte queste palette, e le spese di spedizione come molte sanno, sono abbastanza alte... ben 16 euro, entrambe i pacchi sono arrivati in 3 giorni lavorativi, ho fatto l'ordine martedì mattina presto e sono arrivati di venerdì pomeriggio con il corriere UPS, quindi per questo niente da dire sono stati velocissimi e le palette erano ben protette nello scatolone con buste imbottite e quintali di pluriball!
Le modalità di pagamento sono 2 bonifico bancario oppure paypal.
Questo è tutto...

Un bacione!!!!

2 commenti:

  1. Salve,vorrei trovare delle palette ma quelle nel suo sito sono in vendita?

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la metallic stone e mi piace un sacco, si ci sono colori simili però...pazienza!!!! ahahahah :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)